Convocazione Assemblea straordinaria

16/10/2020

Convocazione Assemblea straordinaria

Il CD ha indetto una seconda assemblea straordinaria per discutere e deliberare le modifiche statutarie inderogabili per le Associazioni di Promozione Sociale, che si terrà il 16 ottobre in seconda convocazione.

16/10/2020
Caravan Camping Club

A seguito della non validità della prima assemblea, il consiglio direttivo del Club ha indetto una seconda assemblea straordinaria per discutere e deliberare le modifiche statutarie inderogabili per le Associazioni di Promozione Sociale, che si terrà il 15 ottobre in prima convocazione ed il 16 ottobre in seconda convocazione presso la sede sociale in via Pomposiana 305/2.

Qui sotto puoi prendere visione del testo dello statuto con le modifiche, così come verrà presentato in assemblea.

 

I Soci  in indirizzo sono  convocati all’Assemblea Straordinaria, in prima convocazione  per il giorno giovedì 15 ottobre alle ore 13,30  ed in  seconda convocazione venerdì  16 ottobre alle ore 20,30 presso la  sede sociale  di via Pomposiana  305/2 – Marzaglia  (Mo), per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

Modifiche statutarie per adeguare lo Statuto associativo al nuovo “Codice del Terzo settore”.

Per approfondimenti si rinvia alla circolare del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nr. 20 del 27 dicembre 2018.

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 101, comma 2, del D.Lgs. 117/2017 “Codice del Terzo settore”, le modalità e la maggioranza previste per la deliberazione sono quelle dell’assemblea ordinaria.

Il Presidente
Caravan Camping Club
Aniello Miele Battiloro

Convocazione e delega

formato: PDF
peso: 26 KByte

Download

Nuovo statuto

formato: PDF
peso: 213 KByte

Download